Generale

Metropol hotel o similare

 

Descrizione

Situato a Dubai, nell’Emirato di Dubai, a 2,4 km dal Mall of the Emirates, il Metropolitan Hotel Dubai offre un centro benessere, una vasca idromassaggio e un bar.

Le camere presentano l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e, in alcuni casi, un’area salotto, ideale per rilassarvi a fine giornata. Alcune sistemazioni regalano inoltre una vista sul giardino o sulla città. Infine, in tutti gli alloggi troverete un bagno privato con vasca o doccia, accappatoi e pantofole. Presso la struttura vi attendono una reception aperta 24 ore su 24 e un salone di parrucchiere.

Il Metropolitan Hotel Dubai dista 2,6 km dalla spiaggia di Jumeirah, 10 km dal Burj Khalifa e 20 km dall’Aeroporto Internazionale di Dubai.

Località

Dubai

Descrizione offerta

Se avete intenzione di visitare Dubai o gli Emirati Arabi Uniti, sarà ancora più interessante farlo durante l’esposizione mondiale Expo 2020 Dubai. L’evento è stato posticipato di un anno ed inizierà il 1° ottobre 2021 e, per la prima volta, si terrà in una destinazione in Medio Oriente. Per ben sei mesi, fino al 31 Marzo 2022, Dubai, la capitale dell’omonimo emirato, ospiterà l’Esposizione Universale che ogni 5 anni si svolge in uno dei paesi più industrializzati del mondo. Il tema dell’edizione di Expo 2020 Dubai sarà “Connecting Minds, Creating the Future”, il cui significato è: Connettere le Menti, Creare il Futuro.

Le quote comprendono

Voli Internazionali ETIHAD Classe Economy da Roma Fiumicino a Abu Dhabi (quotazione da altri aeroporti su richiesta) Trasferimento in Bus GT a/r Abu Dhabi/Dubai con guida italiana 6 pernottamenti in camera doppia in trattamento di mezza pensione in Hotel 4* Garden Inn Hilton Mall of The Emirates o similare Giro città panoramico di 4 ore con guida italiana Escursione nel deserto con cena inclusa Assicurazione Medico Bagaglio e responsabilità civile con massimale spese mediche € 50.000 Tasse locali incluse

Le quote non comprendono

Tasse aeroportuali di € 70,00 (da riconfermare sede di emissione biglietteria) Eventuali adeguamento valutario (verra’ comunicato 20-30 giorni prima della partenza come previsto dal contratto di vendita dei pacchetti turistici Mance per guida e autista Tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”

Programma

Voli Internazionali ETIHAD Classe Economy da Roma Fiumicino a Abu Dhabi (quotazione da altri aeroporti su richiesta) Trasferimento in Bus GT a/r Abu Dhabi/Dubai con guida italiana 6 pernottamenti in camera doppia in trattamento di mezza pensione in Hotel 4* Garden Inn Hilton Mall of The Emirates o similare Giro città panoramico di 4 ore con guida italiana Escursione nel deserto con cena inclusa

 

Partenze disponibili

Select your tour date using the calendar below to book this tour.

Oggi
Selezionato
Disponibile
Non disponibile